CRUISIN RODEO



Il Cruisin’ Rodeo festeggia il suo 21° compleanno: l’appuntamento con l’edizione 2024 del maxi-raduno tricolore dedicato alle auto americane è fissato per il weekend del prossimo 6-7 luglio a Como

Il più grande raduno italiano di auto americane si prepara a spegnere le ventuno candeline. Stiamo parlando del Cruisin’ Rodeo, il maximeeting di vetture born in the USA che ogni anno riunisce centinaia di appassionati delle quattro ruote in salsa ‘yankee’, nonché i principali Club italiani dedicati ai gioielli dell’industria automotive statunitense. L’appuntamento, per questo 2024, è fissato per il fine settimana del 6-7 luglio nella stupenda location del Driver di Como.

Nato nell’estate 2004 (era il 4 luglio, una data non certo scelta a caso) come ritrovo dei lettori della rivista Cruisin’ Magazine, questo rendez vouz a stelle e strisce si è trasformato in brevissimo tempo in uno degli eventi red, white and blue più importanti sulla scena nazionale, affermandosi come un appuntamento semplicemente imperdibile per ogni appassionato di auto americane e muscolosi V8.

Ed è sempre Cruisin’ Magazine, in collaborazione con il club federato ASI CNO American Motors, ad organizzare anche questa 21° edizione, che si svolgerà ancora una volta presso il Driver Como (Via P. Paoli 114, Como). Una location che garantisce non solo ampio spazio esterno per centinaia di vetture, ma anche un atmosfera ‘american’ che si sposa perfettamnete con lo spirito dell’evento: un totale di quattro piani tra pizzerie, ristoranti, birrerie, steak house e cocktail lounge.

Tra una chiacchierata tra appassionati e qualche gustoso stuzzichino, è inoltre possibile sfidare gli amici sulle piste di go-kart outdoor/indoor e per i più piccoli, infine, è presente unarea Parco Giochi dedicata.

Presenza da tutta Italia e dai paesi vicini, in particolare Svizzera, Francia, Austria e Germania, di centinaia di vetture made in USA: un’autentica ondata di muscle car, pick-up, maxi-berline, pony car, classiche pre e post-war, ma anche van customizzati, Jeep, fuoristrada di ogni tipo e vistose hot rod, a cui si aggiungeranno iconiche auto apparse nei più celebri film e in popolari serie televisive. I mezzi più originali, rari, meglio conservati o restaurati saranno premiati al termine della manifestazione dalle riviste Cruisin’ Magazine, Kustom World e dal partner CNO American Motors Club (ASI).

Come da tradizione l’entrata è gratuita, e a tutti coloro che parteciperanno con la propria auto americana verrà consegnata una Welcome Bag!

Harleysti, chopperisti e Biker di ogni genere sono ovviamente i benvenuti!
Il programma completo sarà presto disponibile.


Contatti:
ORGANIZZATORI | CRUISIN RODEO STAFF

Tel.: +39 0432.948570 - Fax: +39 0432.948606 - Mob.: + 39 366.6310768 (solo per info Stand)
Mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
evento facebook: https://www.facebook.com/events/1617647865639213?active_tab=about